lunedì 14 gennaio 2013

ATHENA'S


Ho acquistato questi prodotti via internet, sul sito  http://www.shopathenas.com/
 ho ordinato lunedi mattina e i prodotti mi sono arrivati giovedi mattina, imballati con molta cura. :)


1_ Peeling corpo all'Olio d'oliva biologico e semi di albicocca (lo scrub avviene grazie ai granuli ottenuti dalla rottura dei semi di albicocca). Odore gradevolissimo, scrub delicato ma efficace, si usa sotto la doccia poichè è anche un bagnoschiuma. prezzo: 8,00 euro

2- Balsamo, doccialatte e shampoo al cocco.  I tre prodotti hanno odore differente. Il balsamo è una crema con odore più neutro, tendente al cocco. Il latte corpo ha l'odore piu intenso, molto dolce, cocco e mandorle direi, buonissimo. Lo shampoo ha un'altra intensità di odore ancora, ma piu delicato del latte corpo e piu consistente del balsamo. Non odorano di cocco assoluto, direi piu di dolcezze tendenti al cocco! veramente stupendi!  prezzo: balsamo 8.50 euro,  doccia-latte 4,80 euro, shampoo 4,80 euro.
sul sito trovate anche latte corpo, sapone fluido, olio solare, saponetta, crema corpo, sempre della linea "cocco".

3- Sapone vegetale peeling all'argilla. La saponetta ha la forma di saponetta tradizionale da un lato e quella di un massaggiatore dall'altra...ideale per essere strofinato sulla pelle unendo l'azione purificante dell'argilla ad un morbido massaggio. prezzo: 1,50 euro   a questo prezzo va acquistato di corsa!!!

Spese di spedizione: 6,80 euro, ma se fate un ordine superiore a 36 euro è GRATIS!

DECISAMENTE L'ATHENA'S HA CONQUISTATO IL MIO CUORE.
....ho saputo che alcuni prodotti si trovano anche all'esselunga e nei negozi di prodotti specifici per la cura della bellezza, io li ho visti all'unes ultimamente! :)

Nessun commento:

Posta un commento