venerdì 22 marzo 2013

Smalti cruelty free e vegan: SPAritual

Finalmente...dopo secoli alla ricerca di smalti vegani e cruelty free, che seguano le mode, che propongano colori belli, lucenti, vivi, e non quei colori perlati che indossa mia nonna e che vendono nelle erboristerie...
Oggi vi parlo degli smalti SPAritual.
Si tratta di un'azienda americana, certificata con BUAV, e quindi affidabilissima.
Non so se esistono siti che spediscono in Italia, ma nessun problema, ho il negozio giusto per voi, è qui a Milano, ma spedisce in tutta italia!
Ma andiamo con ordine: il mio primo acquisto smaltoso è questo: "I feel the earth move", numero 88125, è un rosso sangue scurissimo che ha conquistato il mio cuore appena l'ho visto! Ho preso una minisize da 5ml, costo 7,50 euro. Ci sono anche le full size ovviamente, al doppio del quantitativo e del prezzo. Quindi ognuno in base alle proprie esigenze può scegliere il formato adatto. Non tutte le collezioni però hanno le minisize, e per alcune altre ci sono dei kit di 4 minismalti a prezzo scontato.


Cosa ne penso: il colore è splendido, la stesura buona, coprente, si asciuga subito ed è resistente anche senza strato di copertura trasparente. 
Quindi, con votazione da 1 a 3 stelle:
Colore:
Stesura:
Asciugatura:
Resistenza: 
Packaging: 


Grande soddisfazione quando su un prodotto trovo scritto: VEGAN, DBP FORMALDEHYDE TOLUENE FREE
e il simbolo ufficiale del coniglietto.


Dove acquistarli? Presso Merry Cherry Vegan, un bellissimo negozio, che vende soprattutto scarpe vegan di diverse marche, oggettistica tra cui molte borse e prodotti per il make up.   Se siete di Milano dovete andare, altrimenti fate un giro sul suo sito o sul suo fb, la proprietaria sarà lieta di rispondervi e accontentare le vostre richieste!




 Sono disponibili anche diversi trattamenti curativi per le unghie:


Buono Shopping! :)

4 commenti:

  1. Ciao, scusa ma non apre niente a riguardo di vendita smalti sul link del sito che hai proposto, non è più disponibile?

    RispondiElimina
    Risposte
    1. ciao Bobò, quale link non ti si apre? ho controllato e si aprono tutti.

      Elimina
  2. Ciao, già seguo la tua pagina facebook mi sei spuntata anche qua nella ricerca di smalti vegan, ottimo, grazie dei link!!ciao buona giornata

    RispondiElimina