sabato 21 settembre 2013

Intervista su Tribù Golosa

Quando vengo contattata da siti cosi belli, interessanti e soprattutto da persone gentili che conoscono il mio blog e vogliono sapere qualcosa di più di me, sono sempre felicissima.
Apprezzo anche la scelta di un sito di ricette "normali" di dare spazio e voce alla luce vegana che proviene dal mio piccolo blog.
Insomma, grazie Tribù Golosa!
Se volete leggere la mia intervista, la trovate qui
Fate un giro su questo bel sito, ben fatto, di facile lettura e provate a creare il vostro libro di ricette personali... io appena mi libero dal momento di "mega cambiamenti" che sto affrontando, sicuramente preparerò il mio libro di cucina personalizzato!

Hej do!

2 commenti:

  1. Da assidua frequentatrice di librerie, voglio vedere il tuo libro nella top ten dei più venduti!! Altro che Parodi!! Le tue sono ricette spettacolari!! =)
    Ho letto l'intervista, ammettilo: le polpette ricordano anche l'ikea!! =)
    Ci vediamo domani: aspetto con ansia la ricette dei ravioli con la cipolla!! =)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Abbella! :P Beh il corso adesso è finito...ti sono piaciuti i ravioli cipollosi? Sono fissata con le polpette già prima dell'ikea, ma devo dire che come sempre, tutto torna! :*

      Elimina