lunedì 21 ottobre 2013

Regalo Balsamo mani & unghie Ringana (chiuso)

L'inverno sta arrivando! Meglio non farsi trovare impreparati!
Barbara Rodda di RINGANA e Fabulous life of a Vegan ti regalano il
BALSAMO MANI & UNGHIE eco-biologico e cruelty free!

I principi attivi sono: Olio di noce di macadamia, calendula, gel di aloe vera, vitamina E, vitamina C, olivato di sorbitolo e cetearyl olivate (emulsionanti microcellulari RINGANA derivati dalle olive), acqua di rose, allantoina. (125ml per tutti i tipi di pelle)

Cosa fare per tentare la fortuna?

1- Mettere like alla pagina facebook Naturalmente io, tramite cui potrete contattare Barbara per chiedere info su tutti i cosmetici che vi interessano.

2- Visitare il sito Freschidea .

3- Essere iscritti a questo blog cliccando a destra sul bottone "Unisciti a questo sito"

4- Lasciare un commento sotto questo post scrivendo cosa vi piace e cosa odiate dell'inverno; e il vostro nome su facebook. (in modo da controllare se avete rispettato la regolina 1)

(Scade Lunedì 28 ottobre 2013 h:12.00)
Che vinca la piu fortunata! (verrà utilizzato il sito random.org)
E per tutte le altre: non disperate, Ringana ha un'infinità di prodotti stupendi che sapranno soddisfare le vostre necessità!


Io ho provato questa crema(per questo ve la regaliamo!), insieme a quella per i piedi e alla crema corpo... sono buonissime! Si assorbono subito, non fanno scia bianca, e hanno un odore neutro che non persiste sul corpo, ma lo idrata a fondo. 
OTTIMI COME REGALI DI NATALE, ma solo se volete bene alla persona a cui li regalate! Perchè sono prodotti sani, curati, preziosi!



La vincitrice è la numero 32!!!!

71 commenti:

  1. 1- Mettere like alla pagina facebook: CRISTINA CALIGARIS

    2- Visitare il sito Freschidea: FATTO

    3- Essere iscritti a questo blog: CRICCHIO


    4- Lasciare un commento sotto questo post scrivendo cosa vi piace e cosa odiate dell'inverno: MI PIACE LA STUFA/CAMINO ACCESA, LE CASTAGNE, LA BAGNACAUDA, LA NEVE, IL NATALE, LA FAMIGLIA CHE FA FESTA. NON MI PIACE L'INFLUENZA E I MALANNI :-(

    EMAIL CRISTINA.CALIGARIS@GMAIL.COM

    RispondiElimina
    Risposte
    1. ihihihi anche io adoro la stufetta! e anche i miei gatti l'adorano! :) Per te il numero 1 !

      Elimina
  2. Io amo l'inverno.. amo sentir cadere la pioggiae veder cadere le foglie colorate per le strade.. Amo stare sotto le coperte guardare un bel film e sorseggiare un bel thè caldo e magari leggere un bel libro.. Invece non amo molto le mani screpolate, rugose e sanguinanti dovuti al freddo ...
    GFC/FB: Denise Nicosia
    Email: piccolastella9318@hotmail.it

    RispondiElimina
    Risposte
    1. come sei romantica denise! beh per le mani screpolate se vinci la crema avrai un inverno stupendo!!! :) numero 2!

      Elimina
  3. Ho seguito tutti i passaggi! Dell'inverno amo la rugiada che si forma al mattino, gli alberi spogli pronti a imbiancarsi all'arrivo delle nevicate, i bambini che giocano sfidando il freddo sul manto nevoso creando simpatici pupazzi di neve, e infine il calore della casa quando fuor fa freddo. Non mi piace dell'inverno la pioggia, che arriva sempre nei momenti e nei giorni in cui speri ci sia finalmente il sole, e che a volte ti porta un po' di malinconia.
    GFC LadyV
    FB Vanessa Admira
    email: red.admiral@libero.it

    RispondiElimina
    Risposte
    1. anche tu ladyv sei romanticona vedo! già, la pioggia è una palla...soprattutto quando devi uscire!! numero 3!

      Elimina
  4. no voglio essere lagnosa ma dell'invrno odio tutto, è la stagione che odio di più, soffro il freddo mi fa venire a parte influenza male alle ossa, mal di testa, di collo, mi mette tristezza, odio il vento la pioggia la neve dovermi coprire come un orso..e purtroppo qui al nord è appena inziiato l'autunno ma gia fa freddo come se fosse inverno e questa crema s rebbe utilissima visto che ho gia le mani secche e ruvide..l'unica cosa che amo dell'inverno è il natale ma se avessimo un natale d'estate lo amerei comunque :D
    marialice pompilii su fb
    rosaspina86@gmail.com

    RispondiElimina
    Risposte
    1. cavoli! che periodo terribile questo inverno! ...il natale d'estate?? non so, ci devo pensare. ma sicuramente mi piacerebbe ricevere regali anche ad agosto! ihihi numero 4 per te!

      Elimina
    2. ahahahaha ci v orrebbe sempre natale :) grazie per il numero :)

      Elimina
  5. eccomi, partecipo pure io :)
    dell'iverno odio i piedi congelati ma amo stare sotto le operte a vedere un bel film
    Su Facebook sono Vivona Pierangela
    su Gfc sono pieronzola83
    la mia email è pieronzola83@gmail.com

    RispondiElimina
    Risposte
    1. eh i piedi congelati! io d'inverno non so neanche che aspetto abbiano i miei piedi, sepolti sotto i calzini più colorati possibili! :D numero 5 !

      Elimina
  6. partecipo grazie
    dell'inverno odio quasi tutto, il freddo, la neve, il buio...se proprio devo scegliere qualcosa che mi piace...il natale e basta!
    fb: milù bijoux
    gfc: milubijoux1974
    email: milubijoux1974@libero.it

    RispondiElimina
    Risposte
    1. ma come? odi la neve?? ma è cosi bella!!! però se fosse calda sarebbe meglio! ihihih numero 6 per te!

      Elimina
  7. A me l'inverno non piace proprio!! Odio il freddo, il colorito terreo del viso, il crespo dei capelli quando piove, i malanni e non aggiungo altro :)
    FB/GFC : Maria Rosaria Lapenna
    mail : mariarosarialpnn761@gmail.com

    RispondiElimina
    Risposte
    1. ahi ahi... bisogna trovare qualcosa di positivo in questo inverno...dai! se non altro i regali di natale! :) numero 7 !

      Elimina
  8. partecipo con piacere
    dell'inverno odio il freddo, le mani screpolate e la neve
    amo però le passeggiate in riva al mare, per poterne apprezzare senza caos la sua bellezza
    gfc/fb: Tiana Ba
    email: labrasile@libero.it

    RispondiElimina
    Risposte
    1. hai ragione, il mare d'inverno è uno spettacolo! per te il numero 8 !

      Elimina
  9. Partecipo con piacere, grazie per il bellissimo giveaway! :)
    L'inverno non è la stagione che ami di più, insieme all'autunno, anche se preferisco l'aria secca che quella umida.
    Sicuramente però ogni stagione ha il suo fascino! ;)
    GFC: floryfrancy
    FB: Florinda Fraccalvieri

    E-mail: floryfrancy@inwind.it

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Eh si, ogni stagione è bella per i suoi aspetti peculiari! Numero 9 per te.

      Elimina
  10. Partecipo!
    Dell'inverno amo il calore e lo scoppiettìo della legna, mentre odio alzarmi dal letto, calda calda dopo essere stata sotto le coperte e il piumone!!!

    GFC: Francesca
    FB: Francesca Biondina
    Email: redicoppe@inwind.it

    RispondiElimina
    Risposte
    1. se ami lo scoppiettio della legna vuol dire che hai un camino...ed io ti invidio da morire! :) numero 10.

      Elimina
  11. partecipo
    fb-gfc:rosangela fracchiolla
    mail:rosangela80@teletu.it
    Dell'inverno amo lo stare chiusi in casa al calduccio a guardare un bel film..odio il mal di gola e la tonsillite che spesso mi becco!!!!!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. ahi ahi il mal di gola! evviva le sciarpone! :) numero 11 per te.

      Elimina
  12. partecipo con piacere
    Gfc kittyro111
    Facebook Rosanna Barbara
    email Kittyro111@gmail.com
    Dell'inverno amo il Natale e tutto ciò che lo circonda, gli addobbi, l'albero, la vigilia in famiglia, ecc
    Odio il freddo e tutti i malanni che porta

    RispondiElimina
    Risposte
    1. E' vero, il Natale è senz'altro l'aspetto piu bello dell'inverno...peccato che poi l'inverno duri ancora troppo dopo dicembre! Numero 12

      Elimina
  13. Fatto tutto ^_^
    Fb/Gfc Veronica Murroni
    Email: veronicamurroni@yahoo.it

    Io amo l'inverno (vabbè praticamente amo tutte le stagioni... ahahha) mi piace tanto star dentro a giganteschi maglioni *_*

    RispondiElimina
    Risposte
    1. giganteschi maglioni e gigantesche coperte! :D numero 13 per te

      Elimina
  14. L'inverno mi piace abbastanza perche' posso stare di piu' in casa a dedicarmi ai miei hobby e poi riesco a stare molto di piu' dietro i fornelli :) non mi piace il fatto che purtroppo ci si ammali frequentemente soprattutto x mio figlio che vorrei vedere sempre bene e in salute
    gfc/fb:liliana leo
    email:lilianaleo@alice.it

    RispondiElimina
    Risposte
    1. in molte state rispondendo che non vi piacciono i malanni. non vorrei portarmi sfortuna da sola, ma solitamente d'inverno sto bene! Sicuramente i piccoli sono più delicati e magari si contagiano l'un l'altro. Per te il numero 14

      Elimina
  15. gfc jasminem2004
    fb carmen rossi
    jasminem2004@hotmail.xom
    dell inverno odio le giornate piovose perchè amo l estate, il sole ed il mare
    però mi piace guardare il caminetto acceso ;) e scaldarmi un pò accanto a mio marito

    RispondiElimina
  16. Non partecipo perché non approvo questa metodologia per avere ''mi piace'' senza criterio ma confermo, quel balsamo è fantastico :)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. in che senso senza criterio? è un modo per far conoscere il blog e dei buoni prodotti; e per fare un regalino. purtroppo il mondo virtuale si "sostenta" con le visualizzazioni e le condivisioni. magari tra 10 persone che commentano solo per avere un regalo, ce ne stanno due che si interessano del blog. :)

      Elimina
    2. io preferisco che i miei followers abbiano messo mi piace spontaneamente e non per avere il regalo, quindi ''costretti''. Ma è una mia opinione :)

      vedi infatti quanti commenti a questo post e quanti ne hanno gli alti :(

      Elimina
  17. Partecipo con piacere ^.^
    GFC: jane tempest
    FB: Jane Tempest
    janetempest7410@gmail.com
    Amo l'inverno perchè arriva il Natale, festa che adoro, si possono mangiare tante golosità come le caldarroste, il panettone ed il pandoro...odio invece il freddo e le giornate troppo corte!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. ah finalmente qualcuno che ama il cibo! :) condivido pienamente! l'inverno si può mettere su ciccia con la scusa che "anche gli orsi mettono su peso d'inverno per sopravvivere" ihihi. numero 16 per te!

      Elimina
  18. Partecipo,mai provato i prodotti Ringana!L'inverno mi piace abbastanza perchè si può stare al calduccio vicino al camino a leggere un buon libro o sotto le coperte.Non mi piace dell'inverno le giornate uggiose e a volte un pò tristi.
    GFC/FB: Chicca Tamburrino
    e-mail: pleadi@inwind.it

    RispondiElimina
    Risposte
    1. sono ottimi prodotti! :) hai ragione, le giornate uggiose sono un po noiose! numero 17.

      Elimina
  19. partecipo
    odio l'inverno,mi piace solo quando c'è il temporale e stai nel letto al calduccio
    gfc. s.brandolone
    s.brandolone@libero.it

    RispondiElimina
    Risposte
    1. ehehe alla faccia di chi esce sotto il temporale! :D numero 18 per te

      Elimina
  20. Great giveaway!
    fb:loredana battista
    gfc: lored89
    email:lorygive@gmail.com

    https://www.facebook.com/lore.dana.585559/posts/444419265679161

    dell'inverno odio il freddo e amo la neva :)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. ma la neve è fredda! :) amore odio insomma! numero 19

      Elimina
  21. fatto tutto.
    fb e gfc serena cudin
    email serenacudin@alice.it
    amo il caminetto acceso, io distesa sul divano con la copertina e una tisana calda. odio dover stare al chiuso quando la mia bimba vorrebbe uscire a correre e divertirsi .

    RispondiElimina
    Risposte
    1. eh si! le tisane sono davvero magiche in inverno! :) numero 20 per te

      Elimina
  22. fatto tutto ^^
    Odio l'inverno fa freddooooooooo e io odio il freddo sn una freddolosa assurda e odio quando mi devo svegliare la mattina e spogliarmi con quel freddo brrrr solo al pensiero mi viene freddo x fortuna abito al sud e il freddo nn lo sentiamo tanto quanto al nord *---* la cosa che mi piace dell'inverno sono le festività natalizie con tutti i parenti e il camino amo il camino mi rilassa come nnt sa fare *---*

    RispondiElimina
    Risposte
    1. guarda, io anche quando vivevo in campania accendevo spesso la stufetta! il calore da dipendenza! :) numero 21

      Elimina
  23. Partecipo con piacere!
    blog - Alenia
    fb - Alenia Smith

    Dell'inverno odio il freddo umido specie al mattino.
    Amo il piacere di stare a casa, il calore del mio caminetto, la gioia di stare insieme alla mia famiglia. :)

    alenia(@)live.it

    RispondiElimina
  24. Iscritta (l'ho fatto giusto? o.o) e messo mi piace alla pagina FB :)
    Dell'inverno amo un po' tutto, la neve, il Natale , le luci , le stufe e il guardare i film sotto le coperte, la cioccolata calda, dormire mentre fuori c'è una tempesta efa freddo.
    Odio scendere di casa e congelarmi, non poter scendere per il paese di sera perchè mi congelerei.

    Nome fb: Emanuela Sperandeo

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Finalmente qualcuno che ama un po tutto dell'inverno! certo, congelarsi non va proprio bene! :) numero 23

      Elimina
  25. Dell'inverno amo il calore del camino e odio la pioggerella che ti fa venire freddo fino alle ossa!

    Nome FB: Giordani Sara

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Sara, controlla di essere iscritta anche a questo blog perchè ti visualizzo come "anonimo". :) numero 24

      Elimina
  26. Questo commento è stato eliminato dall'autore.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. ah però, sei un'intenditrice! vin brulè e cioccolata mmmm... numero 25

      Elimina
  27. partecipo e condivido con piacere!
    Beh che dire l'inverno non è la mia stagione preferita a causa del freddo e della pioggia che ti fanno venir voglia di andare in letargo piuttosto che uscire fuori casa! però amo quell'aria frizzantina che si inizia ad avvertire da fine novembre e che preannuncia l'atmosfera natalizia!
    fb: chiara pejrani
    gfc: chiaradiletta

    RispondiElimina
    Risposte
    1. E' vero, l'atmosfera del natale, delle luci e dei regali è davvero magica! e secondo me anche chi dice di odiare il dover far regali, alla fine viene contagiato! numero 26

      Elimina
    2. Che carina l'idea di dedicare una risposta ad ogni partecipante :) non lo fa nessuno!
      cmq potresti dirmi (se c'è stata l'estrazione) chi ha vinto o dove posso andare a controllare? Grazie!

      Elimina
  28. Non riesco a sopportare il freddo dell'inverno, gli alberi spogli e il sole che non si vede quasi mai.
    Ma amo l'odore dei camini accesi, le castagne, il Natale, guardare la neve dalla mia finestra, gli abbracci più intensi per via del freddo e le mie coperte sotto le quali sognare.
    Sono iscritta su Facebook e su questo blog col nome di Cristina Castriotta

    RispondiElimina
    Risposte
    1. anche qui a milano il sole non c'è, non è che non si vede, secondo me non c'è proprio!!! mannaggia! numero 27

      Elimina
  29. Amo dell'inverno il momento in cui posso coccolarmi con le coperte di prima di alzarmi dal letto, odio dell'inverno la pioggia che mi fa diventare i capelli ricci e gonfi.
    Sono iscritta a questo Blog con il nome cristina cipriani e su fb come Cristina Chicca Cipriani

    RispondiElimina
    Risposte
    1. ti coccoli con le coperte? o sotto le coperte? eheheh :P numero 28

      Elimina
  30. Dell'inverno adoro in generale l'atmosfera romantica e di festa, le strada tutte illuminate, la ricerca dei regali a Natale e stare al calduccio sotto le coperte, gustando una bella cioccolata calda davanti ad un film ...
    "Odio" il freddo gelido e dovermi coprire con mille cose la mattina quando esco di casa :P

    Nome/ Gfc: Donatella Acampora
    Email: donatella.90@live.it

    RispondiElimina
    Risposte
    1. io mi rifiuto di coprirmi con mille strati che mi fanno sentire una cicciona!! piuttosto non esco! :P numero 29

      Elimina
  31. Partecipo con vero piacere
    grazie per questa splendida opportunità.
    Dell'inverno mi piace molto quando nevica,
    l'importante che in un giorno venga e vada!!!
    Odio le basse temperature con elevato tasso di umidità
    gfc/fb Carla Antognoni
    carla.antognoni@libero.it

    RispondiElimina
    Risposte
    1. eh, purtroppo quando vien la neve poi resta e altro che andar via! però da napoletana trasferita a milano devo dire che la neve mi sorprende sempre. numero 30 per te

      Elimina
  32. Ciao, partecipo molto volentieri!!!
    Dell'inverno adoro la neve e stare la sera davanti al camino a leggere sorseggiando una buona tisana!!!
    Odio le giornate il cielo grigio e la pioggia battente la fa da padrona... e magari torni a casa fradicia :(
    gfc: dede81
    fb: sara martino
    e-mail: frale81@gmail.com

    RispondiElimina
    Risposte
    1. ho notate che l'inverno piace molto come "evento fuori casa" quando siamo dentro casa, sorseggiando tisane e guardando film sotto le coperte! ma se dobbiamo uscire proprio no! :) numero 31

      Elimina
  33. partecipo e condivido su fb: https://www.facebook.com/vanda.prete/posts/10201694438274597
    visistato il sito: interessante!
    gfc: Vanda Prete
    wamaeed@gmail.com
    Odio l'inverno, il freddo e l'oscurità, insomma io sto bene solo d'estate al caldo afoso!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. All'oscurità non ci avevo ancora pensato, ma in effetti è la cosa che mi pesa di più in inverno. numero 32 per te.

      Elimina
  34. VINCE IL GIVEAWAY: NUMERO 32! metto lo screan dell'estrazione nel post del giveaway! Complimenti a Vanda! Non sempre chi tardi arriva male alloggia allora! :) E per tutte le altre, continuate a seguirmi per altri regalini! :) Grazie a tutte!
    p.s. Vanda scrivimi il tuo indirizzo! :)

    RispondiElimina