domenica 29 settembre 2013

Anna, la mascotte di Fabulous


Oggi voglio annunciarvi con grande gioia l'arrivo nella mia vita di Anna, una bellissima gallina.
Era da tempo che meditavo sull'adozione di un' altra anima terrestre, ma dato che la mia casa è quella che è, il tempo è quello che è, ho optato per un'adozione a distanza.
Ho scelto la Fattoria della Pace IPPOASI, in cui moltissimi animali vivono la vita che tutti dovrebbero avere.
E così, con una donazione mensile, Anna mi regalerà la sensazione di aver migliorato, anche se in minima parte, questo mondo.
Certo, prima di tutto è un'azione fatta per lei, ma egoisticamente è anche fatta per me. Mi fa stare bene.

Volete adottare anche voi a distanza? E' molto semplice, potete farlo tramite paypal, bonifico, postepay, ecc. E' un'impegno mensile, ma è possibile fare anche una donazione ogni tanto, in base alla vostra disponibilità, o tramite il 5x1000.
Inoltre potete andare a visitare la Fattoria, e tutti gli animali che ci vivono! (sono vicino Pisa!)
Ovviamente si tratta di un'associazione Onlus, fatta da volontari che hanno davvero bisogno di aiuto, sia pratico (quindi se siete vicini, andate ad aiutare!), sia economico.

Vi terrò aggiornati con le foto e le info che la Fattoria mi manderà sulla bellissima Anna! :)
...guardate come se la gode!





Nessun commento:

Posta un commento